In questa sezione vengono pubblicate e aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento secondo quanto disposto dagli artt. 13, 14 e
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Riferimenti di legge
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
Il Consiglio Direttivo si è insediato il 9 novembre 2021 e resterà in carica 4 anni.
Delibera di insediamento e programma di mandato
Presidente
GEOM. DARIO CERRAI
mail: presidente@collegio.geometri.li.it
rimborsi e gettoni di presenza
Segretario
GEOM. LUCA LORENZI
mail: sede@collegio.geometri.li.it
rimborsi e gettoni di presenza
Tesoriere
GEOM. MATTEO PRECERUTTI
mail: sede@collegio.geometri.li.it
rimborsi e gettoni di presenza
Consiglieri:
GEOM. DAVIDE BERTINI
rimborsi e gettoni di presenza
GEOM. ANTONINO BONARRIGO
curriculum vitae
dichiarazione cariche
rimborsi e gettoni di presenza
GEOM. ROBERTA CONTE
rimborsi e gettoni di presenza
GEOM. DUNIA LOTTINI
rimborsi e gettoni di presenza
GEOM. VALERIO PIEROTTI
rimborsi e gettoni di presenza
GEOM. SABASTIAN VASILE
rimborsi e gettoni di presenza
Componenti del Consiglio Direttivo 2017/2021
Presidente - Geom. Dario Cerrai
rimborsi e gettoni di presenza
Segretario - Geom. Roberta Conte
rimborsi e gettoni di presenza
Tesoriere - Geom. Dunia Lottini
rimborsi e gettoni di presenza
Consiglieri:
Geom. Davide Bertini
rimborsi e gettoni di presenza
Geom. Antonino Bonarrigo
curriculum vitae
rimborsi e gettoni di presenza
Geom. Andrea Falai
rimborsi spese e gettoni di presenza
Geom. Luca Lorenzi
rimborsi e gettoni di presenza
Geom. Valerio Pierotti
curriculum vitae
rimborsi e gettoni di presenza
dichiarazione cariche
Geom. Fulvio Vaiani
curriculum vitae
rimborsi e gettoni di presenza
Il Consiglio Direttivo si è insediato il 26 ottobre 2017 e resterà in carica per un quadriennio.
Componenti del Consiglio di Disciplina:
Presidente - Geom. PAOLO GREMIGNI
Segretario - Geom. ANDREA CRISTIANO
Consiglieri:
GEOM. MARCO ARBULLA
GEOM. SANDRO BETTINI
GEOM. GIANLUCA CATARZI
GEOM. GIOVANNI COSTAGLI
GEOM. ROBERTO PAOLI
GEOM. PIERLUCA PERUCCI
GEOM. STEFANO PETTORALI
Il Consiglio di Disciplina si è insediato l'8 settembre 2022 e resterà in carica fino all'insedimento del nuovo Consiglio di Disciplina a seguito di nomina del Tribunale su indicazione del Consiglio Direttivo neo eletto.
Segreteria
Dott.ssa Silvia Gambicorti - Segreteria Presidenza, Consiglio Direttivo e Consiglio di Disciplina, pratiche Cassa Italiana Geometri, Bilanci e Controllo gestionale.
Sig. Emiliano Bartolena - Tenuta Albo e Registro dei Praticanti, Certificazioni, Formazione professionale, front-office.
Costi del personale: si rinvia alla sezione Bilanci dell'Ente