Si comunica che il Collegio, in collaborazione con l'Agenzia delle Entrate, organizza a Livorno per il mese di dicembre 2018 l'evento formativo

 

IL GEOMETRA, L'AGENZIA DELLE ENTRATE E LA QUALITA' DELLA BANCA DATI CATASTALE

IL CORRETTO USO, L'AGGIORNAMENTO E LA CONSERVAZIONE DEI DATI

 

 

 

In relazione al tema dell'evento è possibile, da parte di tutti gli iscritti, predisporre domande, quesiti da inviare al Collegio alla mail sede@collegio.geometri.li.it entro il 12 novembre 2018.

Le vostre richieste, che verranno accorpate per argomento, saranno argomento di discussione durante il Convegno, che prevede una sessione di question time nella quale i funzionari dell'Agenzia delle Entrate si confronteranno sulle problematiche sollevate.

 

In prossimità dell'evento verranno comunicate le modalità di adesione e i dettagli logistici, si prega pertanto di non inviare richieste di adesione che non verranno prese in considerazione.