In questa sezione vengono pubblicate e aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento secondo quanto disposto dagli artt. 13, 14 e

Organi di indirizzo politico-amministrativo
Riferimenti di legge

D.Lgs. 33/2013 - Art.13  "Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni" c.1 , lett. a

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

D.Lgs. 33/2013 - Art.14  "Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico"

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;

b) il curriculum;

c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;

d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;

f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

 

Consiglio Direttivo in carica dal 9 novembre 2021

 

delibera di insediamento e programma di mandato

 

Presidente

GEOM. DARIO CERRAI

mail: presidente@collegio.geometri.li.it

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

Segretario

GEOM. LUCA LORENZI

mail: sede@collegio.geometri.li.it

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

Tesoriere

GEOM. MATTEO PRECERUTTI

mail: sede@collegio.geometri.li.it

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

Consiglieri:

 

GEOM. DAVIDE BERTINI

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

GEOM. ANTONINO BONARRIGO

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

GEOM. ROBERTA CONTE

curriculum vitae

dichirazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

GEOM. DUNIA LOTTINI

curriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

GEOM. VALERIO PIEROTTI

curriculum vitae

dichiarazione carioche

rimborsi e gettoni di presenza

 

GEOM. SABASTIAN VASILE

cirriculum vitae

dichiarazione cariche

rimborsi e gettoni di presenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Componenti del Consiglio Direttivo 2017/2021

 

Presidente - Geom. Dario Cerrai  

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Segretario - Geom. Roberta Conte

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Tesoriere - Geom. Dunia Lottini

curriculm vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Consiglieri:

 

Geom. Davide Bertini

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Geom. Antonino Bonarrigo

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Geom. Andrea Falai

curriculum vitae

rimborsi spese e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Geom. Luca Lorenzi

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Geom. Valerio Pierotti

curriculum vitae 

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

 

Geom. Fulvio Vaiani

curriculum vitae

rimborsi e gettoni di presenza

dichiarazione cariche

Il Consiglio Direttivo si è insediato il 26 ottobre 2017 e resterà in carica per un quadriennio.

 

 

 

Componenti del Consiglio di Disciplina:

Presidente - Geom. DILIO BIANCHI

Segretario - Geom. PERUCCI PIER LUCA

Consiglieri:

GEOM. SANDRO BETTINI

GEOM. PAOLO GREMIGNI

GEOM. VINCENZO PIZZO

GEOM. GIOVANNI COSTAGLI

GEOM. GIANLUCA CATARZI

GEOM. EMILIO FRIZZO

GEOM. GUIDO GIORDANI

Il Consiglio di Disciplina si è insediato il 19 aprile 2018 e resterà in carica fino all'insedimento del nuovo Consiglio di Disciplina a seguito di nomina del Tribunale su indicazione del Consiglio Direttivo neo eletto.

 

 

Segreteria

Dott.ssa Silvia Gambicorti  - Segreteria Presidenza, Consiglio Direttivo e Consiglio di Disciplina, pratiche Cassa Italiana Geometri, Bilanci e Controllo gestionale, contratti e incarichi.

Sig. Emiliano Bartolena - Tenuta Albo e Registro dei Praticanti, Certificazioni, Formazione professionale, front-office.

 

Costi del personale: si rinvia alla sezione Bilanci dell'Ente