Si comunica che l'Agenzia delle Entrate - Ufficio del Territorio organizza un'iniziativa formativa in materia di DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE TELEMATICA  che sarà erogata in videoconferenza presso tutte le Direzioni Provinciali della Toscana in due giornate il 18 e il 19 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per la sede di Livorno: Via Lampredi 71 loc. Porta a Terra - Livorno

Si pone in evidenza che le due giornate sono organizzate per consentire un accesso più ampio, ma sono due giornate identiche per contenuti.

Il numero massimo di adesioni è di 33 persone per la giornata del 18 dicembre e 35 persone per la giornata del 19 dicembre.

Gli interessati alla partecipazione dovranno indicare la giornata prescelta per la partecipazione, le adesioni verranno accolte in stretto ordine di arrivo cronologico e la lista dei partecipanti verrà pubblicata sul sito la mattina del 15 dicembre, senza ulteriore comunicazione a coloro che non sono rientrati nel numero previsto.

Le adesioni dovranno essere inviate a: formazione@collegio.geometri.li.it

Essendo la disponibilità particolarmente ridotta, si pone in evidenza che in caso di invio dell'adesione e mancata partecipazione all'evento, il Consiglio valuterà eventuali provvedimenti. 

Ai partecipanti verranno attributi 4 CFP.

In presenza di un numero rilevante di adesioni, che non potranno essere accolte per la limitata disponibilità data dall'Agenzia delle Entrate, si provvederà a segnalare la necessità di organizzare ulteriori eventi.