Di seguito si rimette comunicato come da oggetto:

Il Comune di Collesalvetti sta procedendo alla redazione del nuovo Piano Operativo Comunale e ha calendarizzato una serie di incontri partecipativi finalizzati a condividere i contenuti del nuovo strumento urbanistico e recepire le indicazioni dei cittadini e dei portatori di interesse.

Si sono già svolti alcuni incontri di presentazione del progetto e di approfondimento sulle frazioni del territorio; tutto il materiale può essere consultato sulsito del progetto.

Il percorso partecipativo prevede anche un incontro specifico di confronto con i tecnici del territorio, che si svolgeràlunedì 21 Novembre dalle 15.30 alle 17.30 presso la biblioteca di Collesalvetti, e che sarà l’occasione sia di ascoltare le idee che il Comune ed i suoi consulenti stanno mettendo in campo, sia di porre domande ed esprimere idee e suggerimenti su come migliorare la qualità della vita nelle singole frazioni e il funzionamento tecnico dello strumento urbanistico.

Si consiglia di iscriversi per segnalare la propria partecipazione all’indirizzoa questo link.

Per chi non riesce a partecipare agli incontri, o per chi vuole dare un contributo anche on line, è possibile compilare il questionario presentequi.