COMUNICATO
RITIRO FIRMA DIGITALE
Cari Colleghi,
ancora una volta sono costretto ad intervenire per ribadire che la Segreteria del Collegio NON E’ AUTORIZZATA a rilasciare la firma digitale a soggetti diversi dal titolare, ancorchè lo stesso produca delega a terza persona.
La firma digitale, così come il timbro metallico, sono strumenti molto importanti, determinanti ed esclusivi per lo svolgimento della professione e quindi per l’assunzione delle responsabilità che la loro apposizione determina.
Ne consegue che anche il titolare non dovrebbe mai affidarla a terzi né, tantomeno, lo può fare il Collegio che così facendolo si assumerebbe responsabilità che non gli competono.
Pertanto chi ha la firma digitale in scadenza si organizzi personalmente e per tempo al ritiro presso il Collegio accordandosi con la Segreteria stessa.
Il Presidente
Geom. Cerrai Dario
Questo sito utilizza cookies tecnici funzionali all'esperienza di navigazione e cookies, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca il pulsante "informativa estesa". Se accetti cliccando su "Accetta e continua" acconsenti all'uso dei cookie.
