Cari Colleghi

anche per quest’anno l’attività sportiva a cui da anni partecipiamo con successo è stata pianificata; infatti dal 30 maggio al 3 giugno 2018 a Camaiore (LU) si svolgeranno i Campionati Italiani di Tennis per Geometri.

 

Sempre più colleghi si ritrovano nel nome di Geosport, Associazione sportiva dei Geometri, all’insegna dell’aggregazione, della solidarietà, dello sport e della promozione dei territori che ospitano questi eventi.

Dobbiamo fare un grande plauso sia ai Collegi organizzatori che ai partecipanti i quali con spirito di sacrificio, si mettono a disposizione per favorire momenti unici e gratificanti.

Il nostro Collegio ha già una squadra di non classificati ed alcuni singoli classificati che in questi anni trascorsi hanno fatto bene arrivando sempre ai primi posti nonostante Collegi ben più grandi ed organizzati.

Però vorremmo estendere la partecipazione anche a tutti coloro che, iscritti all’Albo, praticano questo sport in maniera continuativa o agonistica e se la sentono di dare la propria disponibilità per tenere sportivamente in alto il nome del Collegio di Livorno.

Coloro che sono interessati possono inviare una mail al Collegio entro e non oltre il 30/03/2018.

Per arrivare pronti e preparati alla data indicata organizzeremo pertanto un torneo interno in modo da fare selezione e squadra.

Il Presidente