Visto l'insedimento del neo eletto Consiglio Direttivo, avvenuto il 9 novembre c.a.,

preso atto del Regolamento emenato dal CNGeGL per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriale del Geometri e Geometri Laureti, a norma dell'art. 8 comma 3 del D.P.R. 137/2012,

si comunica che, ai sensi dell'art. 4 del succitato regolamento, gli iscritti interessati a far parte del Consiglio di Disciplina del Collegio, possono presentare la loro candidatura entro e non oltre i trenta giorni successivi all'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.

La candidatura potrà essere presentata utilizzando il modulo presente nella home page - Collegio - Consiglio di Disciplina.

Consiglio di disciplina

Gli iscritti hanno l'obbligo di presentare, allegato alla domanda come da modulo, il proprio curriculum vitae: la mancata allegazione del c.v. determina l'immediata esclusione del candidato dalla procedura di selezione.

Il Consiglio Direttivo entro sessanta giorni dall'insediamento è tenuto a predisporre un elenco di candidati, selezionati con delibera motivata a seguito dell'esame dei curricula prodotti, il cui numero complessivo deve essere pari al doppio del numero dei Consiglieri che il Presidente del Tribunale sarà successivamente chiamato a designare.

Coloro che intendono partecipare alla selezione sono pregati di leggere attentamento il Regolamento citato e presente nella sezione Consiglio di Disciplina nella Home page - Collegio, dove vengono elencati i requisiti da possedere e le incompatibilità previste.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 9 dicembre 2021.

Le candidature dovranno essere inviate per posta certificata all'indirizzo collegio.livorno@geopec.it