Care Colleghe e Colleghi,

 

come da comunicazione pervenutavi, a breve si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo di questo Collegio.

Il Consiglio uscente, come detto anche all’ultima assemblea degli iscritti, auspica che si possa presentare una lista aperta di colleghi attivi e competenti in rappresentanza di tutto il territorio della provincia, che vogliono mettere a disposizione della nostra categoria l’esperienza, il tempo, le idee e l’entusiasmo, consapevoli che accettare un ruolo vuole dire mettersi a disposizione a costo anche di sacrifici personali e lavorativi.

Vi invitiamo quindi ad avanzare la vostra candidatura, che verrà inserita in un elenco in ordine alfabetico. L’elenco dei candidati verrà affisso nella sala del Collegio dove si svolgeranno le elezioni.

Si invita ogni candidato a valutare la propria posizione alla luce del codice deontologico (ex: adempimento dell’obbligo formativo), del regolamento della Cassa Italiana Geometri (ex: grande morosità CIPAG, recidiva dichiarazioni) e di ogni altra norma che imponga all’iscritto all’Albo un comportamento conforme.

Si ricorda infatti che per il suo compito istituzionale il Consiglio Direttivo del Collegio è tenuto alla vigilanza e al controllo sull’Albo e quindi a valutare quanto sopra indicato.

Nel ricordare che tutti gli iscritti, indipendentemente dalla manifestazione della loro candidatura, sono eleggibili, ci auguriamo che le votazioni possano svolgersi in un clima di trasparenza e partecipazione.

Il Presidente

Geom. Dario Cerrai

 

Le candidature potranno essere inviate per pec a collegio.livorno@geopec.it entro il 12 ottobre 2021