Pubblichiamo l'appello di una studentessa dell'istituto tecnico per Geometri Buontalenti di Livorno

Buongiorno, sono una studentessa dell’Istituto tecnico per geometri Buontalenti di Livorno e, a nome di tutta la scuola, chiedo un possibile vostro aiuto.

Recentemente tutta la scuola è stata avvisata della possibile perdita della maggior parte delle aule o del drastico trasferimento in un’altro istituto livornese, con la perdita di tutti i laboratori e delle aree esterne (non realizzabili in un’altra struttura), essenziali per il nostro percorso di studi.

Tutti noi riteniamo importante lottare per la nostra scuola, unica su tutto territorio toscano.

Di seguito trovate il testo della nostra petizione già avviata questo è il link per firmare

http://chng.it/WbRQZ7kK , certi del vostro ascolto e del vostro supporto, vi ringraziamo

Al link le ragioni della protesta

IL BUONTALENTI RIMANE NOSTRO

Si invitano tutti gli iscritti ad aderire alla petizione, daremo informazioni circa le iniziative di questo Collegio in merito alla problematica portata alla nostra conoscenza.